sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Federico Rossi torna con un nuovo singolo perchè “Ti penso spesso”

Disponibile il nuovo singolo del percorso discografico da solista del cantante

S’intitola ‘Ti penso spesso‘ il nuovo singolo inedito di Federico Rossi. Il brano è disponibile in rotazione radiofonica nazionale e in tutte le piattaforme digitali di streaming e downloading per Warner Music Italy a partire dal 25 marzo 2022.

La canzone arriva sulla scia dei singoli precedenti Pesche‘, ‘Non è mai troppo tardi‘ Sol Y Mar‘ che hanno avviato il percorso discografico da solista dell’ex voce di Benji & Fede. ‘Ti penso spesso’ apre la strada anche ad un nuovo team di lavoro per Federico Rossi che per la prima volta, dopo lo scioglimento del duo, torna a lavorare al fianco di Michele Canova Iorfida nelle vesti di produttore.

Federico Rossi - Ti penso spesso

‘Ti penso spesso’ racconta di un rapporto che diventa un ricordo che bussa in maniera assillante nelle vite dei protagonisti che, seppur distanti, sono inevitabilmente collegati da un filo invisibile. – Racconta Federico – “Una relazione vissuta al massimo e consumata tanto da rimanerne folgorati, inermi. A volte riusciamo a costruire intese uniche condividendo istanti ed attimi indimenticabili fino a quando succede qualcosa che fa mettere tutto in discussione, ci troviamo soli davanti ad un castello di sabbia sgretolato. Il mondo intorno si ferma e noi rimaniamo immobili insieme a lui, diventando quasi ridicoli domandandoci dove e come troveremo un amore simile, consapevoli che quella magia è svanita insieme alla fine della fiaba, illusi e confusi“.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.