venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 16 del 2022: Madame e The Kolors tornano in radio

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 15 aprile 2022.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello dei The Kolors per il loro nuovo singolo. Blackout, questo il titolo del nuovo brano, vedrà la voce di Stash nuovamente impegnata in un pezzo trascinante e spiazzante. A proposito di band tornano anche i Sonohra con una nuova versione del successo sanremese del 2008, L’amore.

Al campionato della primavera 2022 intende giocare anche Lazza che dal suo nuovo album sceglie di estrarre subito il brano Panico. La canzone, prodotta dal duo di Takagi & Ketra, è l’inedito che il rapper ha scelto per continuare il proprio percorso discografico dopo la pubblicazione del suo nuovo album intitolato ‘Sirio’. Una sicura nuova hit sarà quella di Madame che tornerà a suonare in radio con l’inedito L’eccezione.

The Kolors 2021

Presente, poi, anche Rancore con il suo nuovo singolo Le rime (gara tra 507 parole) che anticipa la pubblicazione del nuovo album ‘Xenoverso. E’ presente anche Parli di me cantata dalla voce di Bresh. Tra i nuovi singoli c’è anche Briciole della giovane Ginevra, l’eurovisiva I am what I am di Emma Muscat Richman di Chiara Grispo. A chiudere la giornata sono le accoppiate di Dardust e Massimo Pericolo per Il signore del bosco e dei The Zen Circus e Motta per Caro fottutissimo amico.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.