I due artisti tornano a seguirsi a vicenda prima di ricondividere ricordi dei successi passati
Possibile pace fatta tra Fedez e J-Ax a giudicare dai social e dagli indizi rilasciati dagli stessi artisti nel corso delle ultime ore. Proprio i due rapper paiono essersi riavvicinati ed essere pronti, magari, a scrivere una nuova pagina musicale insieme.
Il tutto è partito da Fedez che, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, ha condiviso un breve frammento di un viaggio in auto in cui risuonava uno dei successi realizzati con J-Ax per il progetto “Comunisti col Rolex”. Nel proporre quella piccola istantanea Fedez ha taggato il profilo ufficiale del proprio compagno che ha ricambiato con una condivisione. Un fatto piuttosto strano per i fan della coppia di artisti che, poi, ha scoperto anche un rinnovato e vicendevole follow su Instagram da parte di J-Ax e Fedez. I due avevano smesso di seguirsi sui social al termine dell’estate 2018 quando interruppero i propri rapporti con non pochi strascichi.
Tutti gli indizi, dunque, porterebbero a credere che, dopo diversi anni di lontananza e sfiducia, Fedez e J-Ax siano tornati a parlarsi riappacificandosi. E se a questo si aggiungesse un nuovo capitolo della loro collaborazione musicale e discografica? I fan ci sperano. D’altronde “Comunisti col Rolex” era valso ai due rapper oltre 1 milione e 800 mila copie vendute tra il mercato digitale e quello del disco fisico. E se i due avessero in programma una reunion estiva? Nulla è da escludersi, anzi…
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024