Da febbraio nuove date per il tour live di Eugenio Bennato
Riprenderà l’1 febbraio dal Teatro Puccini di Firenze il nuovo tour teatrale di Eugenio Bennato, “Da che Sud è Sud”, in cui il cantautore presenterà dal vivo il nuovo omonimo disco di inediti. Queste sono le prossime date in programma, prodotte e organizzate da MusicShow International:
- 1 febbraio – TEATRO PUCCINI di FIRENZE;
- 2 febbraio – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA di ROMA;
- 12 aprile – TEATRO ARISTON di SANREMO.
È possibile acquistare in prevendita i biglietti per le date di Firenze e Roma su www.ticketone.it. È disponibile nei negozi di dischi e in formato digitale “Da che Sud è Sud”, l’ultimo disco di inediti di Eugenio Bennato, anticipato in radio dal singolo “No logic song”.
Il disco “Da che Sud è Sud” è composto da 12 brani, quasi pagine di un diario di viaggio in giro per il mondo, dall’America del Sud e del Nord all’Africa dei tamburi e delle carovane della disperazione e della speranza, al Mediterraneo degli scambi e delle barriere, all’Estremo Oriente del mistero e delle leggende.
Nell’album
Per la parte strumentale, che corrisponde ad una fuga in avanti rispetto al punto di partenza, che è il sud di Bennato con le sue sonorità e le sue regole armoniche, semplici e circolari, si è avvalso della creatività di Stefano (Mujura) e di Ezio, oltre ad Erasmo ed Angelo, che lo seguono da anni.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024