A “Che tempo che fa” Riccardo Cocciante racconta Notre Dame de Paris – Recensiamo Musica

In studio anche Coez per presentarci il nuovo album a pochi giorni dall’uscita

Dopo la breve pausa della scorsa settimana dovuta alle festività pasquali, riparte oggi, domenica 28 aprile, il contenitore di attualità “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio e in diretta dalle 20.40 su Rai Uno.

Riccardo Cocciante

Ospiti speciali dell’appuntamento di questa sera saranno la Senatrice Liliana Segre, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l’attore Enrico Brignano, mentre il protagonista dello spazio dedicato alla musica sarà Riccardo Cocciante.

Il Maestro si intratterrà con Fabio Fazio anche per omaggiare la cattedrale di Notre Dame de Paris, nelle ultime settimane al centro della cronaca a causa del tragico incendio che ha rischiato di distruggerla per sempre. Luogo simbolo della Francia, la bellissima cattedrale è stata di ispirazione per la stesura della celebre opera di Victor Hugo, che infatti da essa prende il nome e da cui è tratto l’omonimo spettacolo teatrale del 1998 con le meravigliose musiche curate da Cocciante, dal prossimo autunno nuovamente sui principali palcoscenici italiani con un nuovo allestimento.

L’altro ospite musicale sarà Coez, in studio per presentare al pubblico a pochi giorni dalla sua uscita il nuovo disco intitolato “E’sempre bello“, di cui canterà in anteprima il singolo “Domenica“.

Nella seconda parte del programma, siederanno attorno al Tavolo di Che tempo che fa Lucia Mascino, Teo Teocoli, Eleonora Daniele e Frankie hi-nrg mc, dal 30 aprile in tutte le librerie con il libro autobiografico “Faccio la mia cosa”.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...
Un pensiero su “A “Che tempo che fa” Riccardo Cocciante racconta Notre Dame de Paris”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.