Radio Italia Live

Dal Reward Music Place il concerto di Irene Grandi

Dopo l’inizio col botto della scorsa settimana con Francesco Gabbani (qui), torna anche questo venerdì 13 novembre “Radio Italia Live“, il music-talk di Radio Italia in onda dalle 21.10 sul canale radio di Radio Italia, su Radio Italia TV ed in streaming sul sito radioitalia.it.

Irene Grandi 2020

La seconda puntata avrà come protagonista la cantante Irene Grandi. Da qualche settimane è in tutte le radio il suo nuovo singolo “Quel raggio nella notte“, portatore di un messaggio di speranza ed estratto dall’ultimo album “Grandissimo” (di cui qui la nostra recensione). Un album speciale, dato che festeggia i primi 25 anni dell’artista fiorentina, all’interno del quale è contenuto il brano scritto per lei da Vasco Rossi “Finalmente io” (di cui qui la nostra recensione), che l’ha riportata sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo.

Dal Reward Music Place, Irene Grandi questa sera avrà la possibilità di esibirsi per i suoi fan e per tutto il pubblico di Radio Italia in tutti i suoi più grandi successi, presentando anche quelli più nuovi. Manola Moslehi e Daniela Cappelletti conducono la serata, seguibile e commentabile su tutti i profili social della radio, su Instagram, Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #radioitalialive.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.