Arriva in radio dal 24 agosto il nuovo singolo con Sweit
Si intitola A un passo da te il nuovo singolo di Raige, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 24 agosto per Edizioni Curci. Il brano è scritto dallo stesso cantautore torinese insieme a Davide Simonetta e Annalisa Scarrone, ed è interpretato nel ritornello da Sewit.
” ‘Quand’è che siamo diventati grandi?’ questo dice il testo a un certo punto, ed è proprio questa la domanda che dovremmo rivolgerci tutti noi: quando abbiamo deciso di barattare la spensieratezza, la nostra felicità, per la ricerca spasmodica della solidità, per tutto questo “impegnarsi e guadagnare”? “Piangere senza vergognarci” è forse la massima espressione della complicità e dell’intimità, solo a chi teniamo davvero siamo in grado di mostrare il fianco, il nostro lato più debole e insicuro”.
Raige, che attualmente si trova impegnato nella realizzazione del suo nuovo album d’inediti, viene dalla pubblicazione dell’ultimo singolo Tutto Ok e del suo primo romanzo Tutta la colpa del mondo, mentre l’ultimo disco risale al 2017, Alex (Sanremo Edition), riproposto dopo la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo in coppia con Giulia Luzi.
[amazon_link asins=’B07G57ZPS5′ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46613f62-a90c-11e8-aa52-c3e1fc5b0b36′]