Nella puntata delle Last Call si sceglie il cast finale
Siamo giunti alla viglia dei prossimi live show per quanto riguarda la quattordicesima edizione del talent show di X-Factor.
Per comporre il cast definitivo che avrà accesso alle puntate in diretta del format quest’anno si è scelto il meccanismo delle Last Call evitando, dunque, il tradizionale appuntamento con gli Home Visit che negli ultimi anni avevano visto coach e concorrenti dirigersi verso qualche speciale location per compiere le scelte conclusive a proposito della composizione delle squadre.
Nel compiere queste ultime e determinanti scelte i giudici saranno affiancati da quattro speciali ospiti e consiglieri. Hell Raton si doterà del supporto di Mara Sattei e Lazza, due degli artisti del mondo rap e trap italiano di maggior rilievo della scena discografica italiana attuale, per formare il team delle ‘Under Donna’. Emma ha optato, invece, per la compagnia del produttore Dardust per scegliere i suoi ‘Under Uomo’. Manuel Agenlli si accompagnerà con Gipi, regista e fumettista, per comporre la squadra dei ‘Gruppi’ mentre, invece, Mika formerà il team degli ‘Over’ al fianco di Francesco Vezzoli.