Achille Lauro annuncia il suo primo San Siro nel 2026

Achille Lauro San Siro

Dal palco dell’Arena di Verona per i Tim Music Awards, Achille Lauro ha annunciato un nuovo appuntamento dal vivo per l’estate 2026 allo Stadio San Siro di Milano

Dopo un’annata straordinaria, Achille Lauro prepara il suo 2026 all’insegna della musica dal vivo. Il cantautore romano ha annunciato così il suo primo San Siro, in programma il prossimo 15 giugno nel tempio della musica milanese. Come annunciato in diretta sul palco dell’Arena di Verona in occasione dei Tim Music Awards, e prevendite saranno aperte da lunedì 15 settembre 2025.

L’artista aveva già registrato il sold out per la sua prima attesissima data allo Stadio Olimpico del 10 giugno 2026. Uno speciale record per l’artista che conquista la sua Roma. L’annuncio dello stadio era arrivato direttamente dal palco del Circo Massimo, in un momento unico condiviso con migliaia di fan. 

Il nuovo show dal titolo “Comuni immortali“, rappresenta una tappa simbolica per la carriera dell’artista che tornerà l’estate prossima a esibirsi nella sua città natale in cui tutto ha avuto inizio, dopo altri due Palazzi dello Sport sold out nella Capitale..

Continua quindi l’ascesa di Achille Lauro con questo nuovo sold out. Un periodo d’oro il suo, mentre dal Circo Massimo 2025 al Tour dei Palazzetti 2026, le date sono praticamente già tutte esaurite (restano disponibili i biglietti per le seconde date di Torino e Bologna), non si arresta il successo della sua musica: l’album “Comuni mortali” e il singolo “Amor“, entrambi già certificati oro, continuano a dominare le classifiche mentre il suo brano sanremese “Incoscienti giovani” è il terzo più venduto nella prima metà del 2025. Sempre in questi giorni è uscito il nuovo singolo “Senza una stupida storia” (qui la nostra recensione), che va ad aggiungersi in questo fortunato periodo inaugurato con “Amore disperato” lo scorso anno.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: