Sarà un 2019 ricco di impegni quello di Achille Lauro 

Inizia per Achille Lauro un anno ricco di musica e non solo. Dal 15 gennaio, infatti, è disponibile in tutte le librerie Sono io Amleto”, il nuovo libro dell’artista edito da Rizzoli.

Il racconto si rivela essere un viaggio psichedelico, visionario, malinconico e poetico nel mondo di Achille Lauro, un libro che apre le porte a questo 2019, per inaugurare 12 mesi senza sosta in cui l’artista concederà tutto se stesso ai propri sostenitori. Achille Lauro presenterà il libro nel corso di due speciali appuntamenti instore:

  • sabato 19 gennaio – Libreria di Giulio – Matera – ore 17.30
  • martedì 22 gennaio – La Feltrinelli – Milano – ore 18.00

Dal 5 al 9 febbraio prossimi, poi, Lauro sarà tra i protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo, in gara con il brano Rolls Royce per conquistare il pubblico durante la mostra musicale più importante d’Italia. A dirige l’orchestra è stato chiamato il Maestro Enrico Melozzi. In primavera, a meno di un anno di distanza dal precedente lavoro in studio, uscirà per Sony Music Italy anche il nuovo disco di inediti dell’eclettico artista romano.

E per celebrare al meglio insieme ai suoi fan il primo semestre di questo meraviglioso anno che verrà, dal 10 maggio Achille Lauro sarà impegnato nell’Achille Lauro Live 2019, un tour che lo porterà sui palchi dei più importanti club d’Italia.

Date |

10 maggio – Casa della Musica – Napoli
11 maggio – Atlantico Live – Roma
18 maggio – Teatro della Concordia – Venaria Reale (TO)
19 maggio – Fabrique – Milano
23 maggio – Tuscany Hall Teatro – Firenze
24 maggio – PalaEstragon – Bologna
7 giugno – Nameless Music Festival – Barzio (LC)
8 giugno – Core Festival – Treviso

Acquista qui il biglietto |

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

By Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

One thought on “Achille Lauro pubblica il suo nuovo libro e si prepara per Sanremo 2019, album e tour”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.