lunedì, Luglio 15, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Achille Lauro, insieme a Salmo e Gemitaiz per un nuovo progetto

Dopo mesi lontano dalle scene, Achille Lauro con una lettera inviata ai giornalisti ha presentato il suo nuovo progetto in collaborazione con Salmo e Gemitaiz, queste le parole del cantautore :

“Stare mesi lontano dall’Italia mi ha cambiato Mi sento all’inizio di una nuova era, stiamo scrivendo un nuovo capitolo, la mia visione ora è chiara come mai prima d’oggi. Ecco a voi la sfilata dei ragazzi della comunità Kayros che ho diretto per l’uscita del mio nuovo video: Banda Kawasaki, insieme a Salmo e Gemitaiz, fuori domani, 28 giugno. Ho tanto da dire, tante cose che non ho mai detto. È solo l’inizio di una rivolta. La moda nasce dalla strada”

Nel video si vedono i tre artisti lavorare insieme ai ragazzi che costituiscono la comunità, ragazzi con un passato difficile, non solo, Achille Lauro ha deciso di donare la base del suo brano a cinque giovani della Kairos Music, etichetta musicale della comunità che potranno rappare sopra con un loro testo, remixando la canzone.

Il cantautore romano da diverso tempo è vocino alla comunità di Don Burgio, ma è la prima volta che la sua attività professionale avviene all’interno della comunità. Le immagini della registrazione del video sono presenti sui profili Instagram degli artisti.