Il talent prosegue con la seconda delle otto puntate dei Live Show
Una settimana fa iniziava l’avventura dei Live Show di “X-Factor 13“, che proseguirà questa sera giovedì 31 ottobre con la seconda delle otto puntate Live in onda dalle 21.15 su Sky Uno, con la conduzione di Alessandro Cattelan.
Come Mariam Rouass nella scorsa puntata, anche al termine della serata di oggi un altro concorrente tra le quattro categorie degli Under Uomini, le Under Donne, le Band e gli Over sarà costretto ad abbandonare la gara. Per evitare l’eliminazione, ognuno dovrà interpretare al meglio il brano assegnatogli dai coach Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Samuel.
Scopo principale di ogni artista in gara è infatti quello di accedere ogni volta al Live successivo, fino ad arrivare a quello conclusivo, il gran Finale nel quale verrà decretato il trionfatore della tredicesima edizione di “X-Factor”.
I superospiti della serata sono dei ragazzi che si sono fatti conoscere proprio all’interno del programma programma e che hanno da subito attirato una vastissima fetta di pubblico, i Maneskin col frontman Damiano, secondi classificati dopo Lorenzo Licitra e vincitori morali di X-Factor nel 2017. La band ha pubblicato un disco dal titolo “Il bello della vita” e sta intanto portando avanti un’intensa e più che soddisfacente attività live. Salirà sul palco anche l’artista internazionale Lewis Capaldi, che si esibirà coi concorrenti nella hit “Someone you loved“. Dopo la puntata andrà in onda come di solito “Extra Factor” condotto da Pilar Fogliati con Achille Lauro.