Afterhours: un album antologico ed un concerto per i 30 anni di carriera

Dopo il lancio del singolo ‘Bianca’ in duetto con Carmen Consoli, la band annuncia l’uscita di un album antologico e un appuntamento al Forum di Assago per i 30 anni di carriera

Biancacon Carmen Consoli, già disponibile dal 27 ottobre su tutte le piattaforme digitali, è il singolo che anticipa “Foto di Pura Gioia. Antologia 1987 – 2017”, album che racconta 30 anni di carriera degli Afterhours, in uscita il 17 novembre. Il 10 aprile 2018 invece, si festeggerà dal vivo con i fan, in un’unica data italiana, al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Gli Afterhours e Carmen Consoli, hanno percorso strade diverse ma parallele, hanno condiviso parte di un’esperienza musicale e una visione comune della musica. Era ora che finalmente si incontrassero sul piano comune della canzone d’autore“. Con queste parole, Manuel Agnelli racconta la collaborazione con Carmen Consoli che duetta con lui in “Bianca”, il nuovo singolo degli Afterhours, in una versione completamente ri-arrangiata e risuonata, che anticipa l’uscita di “Foto di Pura Gioia”, album antologico in uscita il 17 novembre per Universal Music Italia: ben 76 tracce che ripercorrono i 30 anni di carriera della band. Il trentennale, i cui i festeggiamenti sono iniziati a luglio con il tour “Afterhours #30“, vedrà la chiusura nell’unica, attesissima, data dell’anno prossimo: il 10 Aprile 2018, al Mediolanum Forum di Assago. Sarà un’occasione irripetibile per festeggiare i trent’anni di carriera di una band che ha scritto un pezzo importante della storia della musica italiana.

I biglietti per la data del 10 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) sono in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 2 novembre.

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic…

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *