Il disco vanta la produzione di Loredana Bertè
Uscirà il 20 settembre, giorno che sarebbe stato il compleanno di Mimì, il nuovo progetto discografico di Aida Cooper che ha deciso di omaggiare l’amica e collega Mia Martini con Kintsugi Amica Mia.
Il progetto conterrà nove celebri brani del repertorio della cantante calabrese per la quale la Cooper fu storica corista per larga parte della sua carriera. A coronare il prezioso lavoro troverà spazio anche un brano inedito scritto appositamente da Maurizio Piccoli, storico autore delle due sorelle Bertè.
A curare la produzione del cofanetto sono stati proprio Loredana Bertè (che tutt’oggi ha la Cooper come propria corista) e Ivano Zanotti. La più giovane delle sorelle Bertè sarà anche presente vocalmente per uno speciale duetto insieme alla Cooper.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- ReChart, le 20 canzoni di più successo in tutte le classifiche – Settimana 48 del 2023 - Dicembre 6, 2023
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 48 del 2023 - Dicembre 6, 2023
- Tempo di decidere: Amadeus chiude il cast (più impronosticabile) dei cantanti di Sanremo 2024 - Dicembre 2, 2023
- The Kolors ospiti del Radio Italia Live del 1 dicembre 2023 - Dicembre 1, 2023
- Chi vincerà X-Factor 17? – SONDAGGIO - Dicembre 1, 2023
Lascia un commento