Uscirà il 18 gennaio l’album di Ainé: “Niente di me”
Sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali dal prossimo 18 gennaio 2019, “Niente di me”, il nuovo album di Ainè. L’album, che è stato anticipato dai singoli “Ormai” e “Solo un po’”, sarà pubblicato su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia).
Ainè ha dimostrato in questi mesi di essere tra gli artisti più promettenti della nuova scena pop italiana sia con i suoi singoli che con i live anche grazie alla collaborazione con Giorgia in “Stay” contenuta nel nuovo album della cantante “Pop heart” (qui la nostra recensione).
«Ogni opera creativa – racconta Ainè – ogni suono ed ogni parola, arriva da un percorso creativo che racchiude esperienze, viaggi, incontri, voglia di cambiare e di esprimere una idea. Niente di me è un gioco di parole, quasi una provocazione, che esprime in direzione opposta alla semplice interpretazione dialettica “tutto di me”»
Questo nuovo album segna un un nuovo percorso creativo in cui l’artista si racconta a 360 gradi componendo e scrivendo in toto questo lavoro. I suoni di “Generation One” e di “Uni- Verso”, che rappresentano il periodo soul/hip hop intriso di viaggi statunitensi, progrediscono e si fondono con una scrittura più pop, mantenendo intatta l’autenticità produttiva e la firma dell’artista.
Tracklist:
- Ascolta bene
- Cosa vuoi
- Fatti Così
- Il Corpo che si muove
- Io sono qui
- Mostri featuring Mecna
- Niente di me
- Ormai
- Parlo Piano featuring Willy Peyote
- Resta con me
- Solo un po’
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024