Disponibile il nuovo singolo dell’interprete
Eva e Ghemon collaborano insieme in un nuovo brano intitolato “Al confine tra me e me” che risuona come un gioco per le corde vocali di Eva, che ballano su un suono tondo e potente. Eva graffia l’ascoltatore, Ghemon dolcemente l’accompagna in questo viaggio ammaliante.
Il brano è impostato su un soul funk con alcuni rimandi e riferimenti strumentali a “Herbie Hancock” e un ritornello che spiega meno ed è più istintivo. La strada del soul è una sfida e allo stesso tempo un percorso che punta a dare un letto perfetto alla voce di Eva, che ha il grande pregio di essere capace di dipingere molte tonalità diverse tra loro e spicca in modo che sia sempre lei a trainare il brano e non viceversa, incontrando la voce di Ghemon sulla scia della complementarità.
Eva torna a cantare, e lo fa con un brano che segna l’inizio di un nuovo percorso artistico: <<“Al confine tra me e me” non è solo un sogno adolescenziale che si realizza, è un onore immenso poter affiancare il mio nome a un artista di questo livello. Sono davvero felice e immensamente grata. Tante cose sono cambiate in questi due anni, finalmente inizio a sentirmi sulla strada giusta e sto amando quello che faccio come mai prima d’ora. È l’inizio di una nuova me>>.
Il brano sarà disponibile per la rotazione radiofonica a partire dal prossimo 11 gennaio 2019 ma già da ora è possibile ascoltarlo nelle piattaforme digitali di streaming audio e video.
Acquista qui il brano |
[amazon_link asins=’B07L4988CM’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8787e3b4-045d-11e9-8164-a58e627f7997′]
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024