Al via da questa sera “All together now”, il nuovo talent-show di Canale 5

Michelle Hunziker e J-Ax alla guida del nuovo programma

Nella prima serata del giovedì di Canale 5 arriva proprio oggi, giovedì 16 maggio, una nuova trasmissione guidata dall’inedito duo Michelle Hunziker e il rapper J-Ax.

Non sarà solo un talent, ci sarà anche dell’altro” ha precisato la conduttrice parlando del programma al via da questa sera, il quale si presenta più come un game show che come talent, incentrato ad ogni modo sul canto e sulla grande passione per la musica. Al centro della scena ci sarà sia gente comune che ex-concorrenti dei talent che, selezionati dal direttore artistico e regista dello show Roberto Cenci, si esibiranno di fronte ad un ‘muro’, ossia una giuria composta da cento giurati, tra cui famosi artisti e celebri esperti di musica (Mietta, Silvia Mezzanotte, Le Donatella, Nathalie e molti altri).

Una volta sul palco, gli aspiranti cantanti canteranno un brano per novanta secondi e, quanti più giudici si alzeranno per applaudire e cantare con loro, maggiore sarà il loro punteggio. Infine solo in dieci arriveranno alla Finalissima, nella quale si sfideranno l’uno contro l’altro fino alla vittoria del vincitore ufficiale della prima edizione dello show, che si aggiudicherà un premio di 50.000 euro.

Il format di “All together now” deriva in realtà dall’omonimo show nato sulla rete inglese BBC1 che in poco più di un anno ha riscosso un successo strepitoso, tanto da divenire il più venduto al mondo, riproposto ora in Italia e si pensa già a una seconda edizione in partenza per il prossimo ottobre. Nel corso di queste sei puntate, duetteranno con i concorrenti anche vari superospiti speciali come Renato Zero, Albano, Fabio Rovazzi e Nek.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.