Albano e Romina Power di nuovo insieme al “Maurizio Costanzo Show”

La coppia si esibirà in un irresistibile lento e canterà la storica hit “Felicità

E’ stata registrata l’altro ieri una nuova puntata, la seconda della stagione, del “Maurizio Costanzo Show“, che verrà quindi trasmessa in onda questa stasera, mercoledì 31 ottobre, dalle 23:20 su Canale 5.

Nell’eccezionale parterre di ospiti che il conduttore Maurizio Costanzo ha scelto di invitare oggi in studio, spiccano senza dubbio Albano e Romina Power, la coppia più amata della musica italiana. I due cantanti, ultimamente, hanno lasciato intendere in modo molto chiaro un loro riavvicinamento professionale, tanto da riprendere a fare numerosi concerti sia in Italia che all’estero. A Maurizio Costanzo racconteranno della loro intesa ritrovata e, per la gioia  dei loro appassionati fan, si esibiranno in un romantico lento e intoneranno il loro cavallo di battaglia “Felicità“.

Saranno loro dunque i protagonisti indiscussi della serata, ma non gli unici, perchè sul palco interverranno anche tanti altri superospiti: Asia Argento, esclusa da “X-Factor 18” a causa delle accuse di molestie di Jimmy Bennet, assieme a lei il padre, il regista Dario Argento, e poi ancora, Stefano Bettarini, Massimo Ferrero, Paolo Crepet, Sara Farnetti, Flaminia Bolzan e il duo comico pugliese Pio D’Antini e Amedeo Grieco.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.