venerdì 4 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Albano e Romina Power di nuovo insieme al “Maurizio Costanzo Show”

La coppia si esibirà in un irresistibile lento e canterà la storica hit “Felicità

E’ stata registrata l’altro ieri una nuova puntata, la seconda della stagione, del “Maurizio Costanzo Show“, che verrà quindi trasmessa in onda questa stasera, mercoledì 31 ottobre, dalle 23:20 su Canale 5.

Nell’eccezionale parterre di ospiti che il conduttore Maurizio Costanzo ha scelto di invitare oggi in studio, spiccano senza dubbio Albano e Romina Power, la coppia più amata della musica italiana. I due cantanti, ultimamente, hanno lasciato intendere in modo molto chiaro un loro riavvicinamento professionale, tanto da riprendere a fare numerosi concerti sia in Italia che all’estero. A Maurizio Costanzo racconteranno della loro intesa ritrovata e, per la gioia  dei loro appassionati fan, si esibiranno in un romantico lento e intoneranno il loro cavallo di battaglia “Felicità“.

Saranno loro dunque i protagonisti indiscussi della serata, ma non gli unici, perchè sul palco interverranno anche tanti altri superospiti: Asia Argento, esclusa da “X-Factor 18” a causa delle accuse di molestie di Jimmy Bennet, assieme a lei il padre, il regista Dario Argento, e poi ancora, Stefano Bettarini, Massimo Ferrero, Paolo Crepet, Sara Farnetti, Flaminia Bolzan e il duo comico pugliese Pio D’Antini e Amedeo Grieco.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.