Album di luglio 2025: le migliori uscite del mese

Tutti gli importanti ritorni e gli altrettanti interessanti debutti musicali di questo quinto mese dell’anno. Ecco gli album in uscita a luglio 2025 da tenere d’occhio
Il mercato discografico, in attesa delle agognate e consuete vacanze estive, si apre alle uscite previste per il mese di luglio 2025, proseguendo nel solco di un’annata ricca di bella e buona musica che ci sta accompagnando in questa afosa estate.
Si parte con le numerose pubblicazioni in programma per venerdì 4 luglio, in riferimento alle uscite di: “Manifesto” di Shablo, “Anno zero” di Icy Subzero e “Period” di Kesha.
L’11 luglio è il turno dei rilasci di Niky Savage con “Rapper”, Amy Macdonald con “Is This What You’ve Been Waiting For?” e Ciara con “CiCi”.
Tra i dischi in uscita il 18 luglio, sul fronte internazionale, spiccano invece Alex Warren con “You’ll Be Alright, Kid” e gli Alice Cooper, fresco di reunion con la sta storica band, con “The Revenge of Alice Cooper”.
Si conclude con l’unica e importante uscita in programma per l’ultimo venerdì del mese, il 25 luglio che corrisponde all’atteso ritorno di Madonna con l’album “Veronica Electronica”. L’appuntamento è come sempre per il mese prossimo, buon ascolto e buona musica.
Album di luglio 2025: le migliori uscite del mese
venerdì 4 luglio
- Shablo – “Manifesto”
- Icy Subzero – “Anno zero”
- Kesha – “Period”
venerdì 11 luglio
- Niky Savage – “Rapper”
- Amy Macdonald – “Is This What You’ve Been Waiting For?”
- Ciara – “CiCi”
venerdì 18 luglio
- Alex Warren – “You’ll Be Alright, Kid”
- Alice Cooper – “The Revenge of Alice Cooper”
venerdì 25 luglio
- Madonna – “Veronica Electronica”