lunedì 7 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Alessandra Amoroso prepara un’estate esplosiva con i Boomdabash?

Sta per arrivare una nuova collaborazione tutta salentina

Girava nell’aria da un po’ di tempo e, in effetti, la notizia ora pare quasi ufficialmente confermata: i Boomdabash torneranno a proporsi in rotazione radiofonica con un nuovo singolo per l’estate del 2019 dopo il successo della sanremese Per un milione.

Il nuovo singolo del gruppo pugliese, però, non sarà un brano da solisti bensì un duetto pronto a conquistare tutte le spiagge dei litorali italiani. Se in un primo momento era sembrato possibile una replica della ricetta della passata annata che aveva visto i Boomdabash affiancarsi a Loredana Bertè per Non ti dico no (qui) con l’uscita di Tequila e San Miguel, che vede l’artista di Bagnara Calabra in assoluta solitudine canora, l’ipotesi è definitivamente caduta.

Chi sarà, dunque, l’ospite duettante della nuova hit radiofonica? Ebbene, sembra che sarà proprio la voce di un’altra salentina ad accompagnare i Boomdabash per quest’estate. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, una delle prime voci che sostennero il gruppo pugliese collaborando ad uno dei loro primi successi radiofonici intitolati A tre passi da te (2015).

Il rinnovarsi della loro collaborazione dovrebbe essere annunciata a breve anche in base ai diversi rumors che circolano in rete negli ultimi giorni secondo i quali proprio in queste settimane è stato registrato anche il videoclip ufficiale della canzone che, stando a quel che trapela, dovrebbe veder coinvolti anche una qualche presenza danzante.

Per la cantante salentina si tratterebbe, dunque, di un ritorno in grande stile sulla scena radiofonica e discografica estiva dopo i successi di vere e proprie hit come Comunque andare, Vivere e colori La stessa.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.