Annunciata una chiusura incredibile dell’anno

Sarà un 2019 chiuso con il botto quello di Alessandra Amoroso che venerdì 20 dicembre 2019 rilascerà in rotazione radiofonica il singolo Immobile 10+1, una speciale rivisitazione del suo primo brano inedito (‘Immobile’, scritto dalla coppia di tanti successi Federica Camba e Daniele Coro) pubblicato esattamente 11 anni fa dando avvio ad una carriera decennale che, finora, è valsa all’artista salentina dei risultati davvero incredibili.

Ma non è tutto perchè per chiudere in grande stile i festeggiamenti per il decennale di carriera che hanno caratterizzato la sua ultima stagione discografica simboleggiata dall’album ’10’ (di cui qui trovate la nostra recensione), Sandrina ha in mente anche tanti altri progetti per i propri fan a partire da una speciale giornata televisiva che si trasformerà in una sorta di ‘Amoroso Day’.

Il 23 dicembre, infatti, Italia 1 ospiterà la cantante salentina durante tutta la programmazione della rete per annunciare a modo proprio i vari appuntamenti in programma nel corso della giornata e per concludere, poi, con la messa in onda in anteprima assoluta (alle 18:25) del videoclip di ‘Immobile’, mai realizzato finora, e dello speciale 10 anni di Alessandra Amoroso – 10, Io, Noi che dalle 21:00 trasmetterà per la prima volta le speciali immagini dell’ultimo concerto al Mediolanum Forum di Assago di Alessandra insieme a tanti altri contenuti inediti riguardanti questi primi dieci anni di carriera.

Il giorno seguente, vigilia di Natale, sarà speciale anche per l’uscita di ‘10 Io Noi‘, una speciale release digitale contente la registrazione live di 20 brani del repertorio della cantante che verranno assegnati, secondo la logica dell’ultimo tour, ciascuno ad una regione d’Italia proprio per comunicare il senso di ‘Big Family’ che da sempre l’artista salentina condivide con la propria fan base.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.