Dopo Amici arriva il nuovo album d’inediti
Dopo aver partecipato alla fase pomeridiana dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi Alessandro Casillo è ora pronto a pubblicare il suo nuovo album d’inediti.
Il giovane artista milanese pubblicherà il prossimo 17 maggio un album intitolato XVII che arriva a oltre cinque anni di distanza dall’ultimo progetto musicale, #Ale (qui la nostra video-recensione). XVII sarà il quarto progetto discografico pubblicato dalla giovanissima voce di E’ vero (che ci sei).
Dal disco sono già stati anticipati i brani Perchè non amici e Con la musica e il resto (Messico), svelati al pubblico nel corso del talent show di Canale 5.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Top & Flop, settimana 47 del 2023: Morgan fa Morgan, Amadeus non sorprende su Sanremo 2024 - Novembre 30, 2023
- Nuovi Singoli, settimana 49 del 2023: Ermal Meta, Emma e Ultimo in radio - Novembre 30, 2023
- Alessandra Amoroso conferma indirettamente il suo arrivo a Sanremo 2024 - Novembre 29, 2023
- Speciale stime di vendita degli inediti di Amici 23 – 28 novembre 2023 - Novembre 28, 2023
- Biagio Antonacci smentisce la sua partecipazione in gara al Festival di Sanremo 2024 - Novembre 28, 2023
1 Comment