Alessia Cara, fuori il nuovo album “Love & hyperbole”

Alessia Cara

Tempo di nuova musica per Alessia Cara, che ha pubblicato il nuovo album “Love & hyperbole”, disponibile dallo scorso 14 febbraio

Alessia Cara, superstar pluripremiata e vincitrice di un Grammy® Award, ha pubblicato il nuovo album “Love & hyperbole”, disponibile dallo scorso venerdì 14 febbraio. 

Si tratta del quarto album in carriera dell’artista, che mostra la sua evoluzione artistica sia a livello vocale sia come cantautrice empatica, oltre che tutta la sua forza. Questo è solo l’inizio della nuova era di Alessia Cara.

Dall’energico brano di apertura “Go Outside!” fino al finale riflessivo “Clearly“, l’album traccia un viaggio avvincente attraverso gli alti, bassi, i colpi di scena e le svolte dell’infatuazione, dell’amore, del crepacuore e del lasciar andare l’altra persona. Allo stesso tempo, l’artista illumina la sua progressione sonora con il suo paesaggio musicale immersivo, forte di una visione coesa e personale. 

Ad anticipare l’uscita dell’album è stato il singolo “Slow Motion“, prodotto da Mike Elizondo e Jake Gosling, pubblicato dopo l’eccezionale “(Isn’t It) Obvious“, che presentava un assolo di chitarra di John Mayer, e dal precedente “Dead Man“.

Love & Hyperbole” mette in mostra l’evoluzione di Alessia Cara come cantante potente, cantautrice empatica, una forza della natura. In occasione dell’uscita dell’album, l’artista ha annunciato che tornerà a suonare live sui palchi di tutto il mondo con il suo nuovo tour internazionale che partirà ad aprile. 

Alessia Cara, la tracklist di “Love & hyperbole”

1. Go Outside!

2. Left Alone

3. Dead Man

4. Subside

5. Run Run

6. Drive

7. Get To You

8. (Isn’t It) Obvious

9. Garden Interlude

10. Nighttime Thing

11. Feels Right

12. Fire

13. Slow Motion

14. Clearly

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: