Possibile una reunion della band?
Fatale è stato Instagram in questo caso. Qualche giorno fa Alessio Bernabei si è divertito a rispondere sul noto social network a qualche domanda dei suoi numerosi seguaci che, al cantante nato sotto la stella di “Amici di Maria de Filippi”, hanno chiesto davvero di tutto.
Dopo aver soddisfatto curiosità “ormonali” riguardanti il suo apprezzamento per i piedi delle donne e la smentita di aver mai avuto gusti sessuali diversi da quelli eterosessuali il cantante ha risposto anche a qualche domanda di attinenza musicale.
Il 2020 dovrebbe essere l’anno del suo ritorno in una veste totalmente nuova e musicalmente più personale stando a quanto dichiarato dal cantante più volte che, però, si è anche soffermato sul proprio passato come leader dei Dear Jack rispondendo con un “no ma vorrei” a chi gli chiedeva se avesse “mai pensato di tornare con i Dear Jack”.
Insomma, la voce di ‘Domani è un altro film’ ha fatto in qualche modo capire che non si è mai pentito della propria svolta solista e di non aver mai pensato seriamente ad un ritorno sui propri passi. Mai fino ad ora perlomeno visto che quel “vorrei” fa intendere che a Bernabei non dispiacerebbe, in questo momento, pensare di realizzare una reunion con i suoi vecchi compagni di band.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024