Confermato il tentativo di riunione della band
Lo avevamo svelato qualche mese fa quando ancora la notizia non era stata nè diffusa nè confermata (qui per recuperare la nostra anticipazione): Alessio Bernabei ha fatto il suo personale tentativo di riunire la formazione originale dei Dear Jack.
A confermare l’accaduto, a qualche settimana di distanza, è stato lo stesso vocalist che, dalle sue pagine social ufficiali, ha confermato di aver discusso con i suoi ex compagni di band della possibilità di tornare a riunire i propri percorsi musicali e discografici andando, però, in contro ad un secco rifiuto.
Pare, dunque, che dietro al rifiuto di un’eventuale reunion ci sia lo sviluppo di una differente visione artistica tra Bernabei e la sua ex band: da una parte un gusto che negli ultimi anni è andato molto ad evolversi, dall’altra un suono che vuole rimanere tipicamente ancorato nella dimensione del pop-rock italiano.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Massimo Ranieri in concerto con il “Tutti i sogni ancora in volo Tour” – Scaletta, date e biglietti - Settembre 7, 2023
- Torna “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”: il cast completo - Settembre 7, 2023
- Gerry Scotti verso la co-conduzione di Sanremo 2024? - Settembre 7, 2023
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 3, 2023
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 3, 2023