venerdì 8 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Alex Wyse: disponibile sulle piattaforme “Rockstar”, in gara a Sanremo Giovani 2024

È disponibile da lunedì 4 novembre il nuovo singolo di Alex Wyse, intitolato “Rockstar”, che sarà presentato dal vivo nel corso di Sanremo Giovani 2024

Alex Wyse è stato selezionato nella rosa di Sanremo Giovani 2024, dove presenterà al pubblico il brano “Rockstar” edito da Artist First. Il brano è disponibile sulle piattaforme digitali (link) mentre il videoclip ufficiale è visibile sul sito di Rai Play (link al video).

Con “Rockstar”, il cantautore esplora la libertà come un ideale fragile e sfuggente, che si intreccia alla ricerca di identità e al bisogno di liberarsi dai vincoli emotivi. La libertà, nella sua visione, è una meta ambita ma spesso dolorosa, segnata dal peso delle scelte e delle conseguenze. L’artista naviga tra l’incertezza e una nostalgia profonda per ciò che è irrimediabilmente perduto.

Racconta Alex: ““Rockstar” è una ribellione alle logiche odierne, un inno all’essere chi siamo, al non toglierci il trucco sbavato, al dolore del nasconderci, al tempo perso dietro a standard che nemmeno credevamo giusti”.

Il vivere da rockstar diventa così un tentativo di raggiungere questo sogno di libertà assoluta, pur affrontando le sfide dei sentimenti, degli errori e del proprio percorso di crescita personale.

Quest’anno Alex Wyse ha tenuto diversi appuntamenti nella dimensione musicale preferita di Alex: quella dei live. Si è esibito in un tour dal titolo “A night with Alex Wyse” organizzato da A1 Concerti, che ha toccato Milano (doppia data sold-out), Torino, Roma e Bari e che lo ha portato a riabbracciare i suoi fan.

Quest’estate ha calcato molti palchi italiani presentando live il singolo estivo “Gocce di limone”. “Amando si impara” uscito il 25 ottobre ha anticipato “Rockstar”, in gara a Sanremo Giovani 2024.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.