Disponibile il videoclip del nuovo singolo di Alex Wyse, intitolato “Amando si impara”, pubblicato oggi lunedì 28 ottobre
In attesa di vederlo a Sanremo Giovani 2024, Alex Wyse pubblica il video del suo ultimo singolo “Amando si impara”, disponibile in radio e in digitale dallo scorso venerdì 25 ottobre per Artist First.
Il filmato è stato realizzato dallo stesso Alex e diretto da Metaluna Film. L’amore è un sentimento che tutti cercano, ma che pochi comprendono davvero.
Nel videoclip, Alex Wyse si trova circondato da figure senza volto, immerse nella loro indifferenza. Nonostante i suoi tentativi di esprimere ciò che sente, sembra che nessuno riesca a cogliere realmente il suo messaggio.
Verso la fine del video, il protagonista invita queste figure anonime ad unirsi alla sua musica attraverso un applauso. È in quel momento che le comparse iniziano a interagire con l’artista: finalmente comprendono la musica e il sentimento che l’artista fin dall’inizio voleva trasmettergli.
“Amando si impara” è un brano intriso di speranza e positività, che esprime la visione di Alex sull’amore: un sentimento autentico che, nonostante possa causare sofferenza, offre sempre l’opportunità di crescita personale.
Alex Wyse è stato annunciato da RAI come uno dei 24 artisti selezionati per Sanremo Giovani 2024, dove presenterà l’inedito “Rockstar”.