Alex Wyse prosegue il suo viaggio con il singolo “Notte stupida”

Alex Wyse

Tempo di nuova musica per Alex Wyse che, a partire dal prossimo venerdì 7 novembre, renderà disponibile per Artist First il nuovo singolo “Notte stupida”

Alex Wyse torna con “Notte stupida“, il singolo disponibile da venerdì 7 novembre su tutte le piattaforme digitali e in radio per Artist First. Il brano è stato presentato in anteprima live ieri sera all’Unipol Forum di Milano durante l’apertura del concerto di Alfa, dove Alex ha emozionato il pubblico con un’interpretazione intensa e autentica.

«”Notte stupida” nasce nella notte in cui tutto si spegne e restiamo da soli con ciò che proviamo davvero. È quella notte in cui capisci che anche ciò che fa male ti manca, perché almeno ti faceva sentire vivo. È la notte in cui non devi fingere nulla, perché nessuno ti sta guardando», ha spiegato il cantautore.

Con questo singolo Alex Wyse apre una fase intima e profonda del proprio percorso artistico: un viaggio nella vulnerabilità, dove il buio non fa più paura ma diventa lo spazio per riconoscersi e raccontarsi davvero. Il brano è stato prodotto dal duo Le Ore composto da Francesco Rodrigo e Matteo Ieva, già al fianco di Alex in diverse produzioni, tra cui “Rockstar“, il pezzo che lo ha portato sul palco del Festival di Sanremo 2025 tra le Nuove Proposte.
 
Dopo un’estate ricca di concerti, culminata con il live del 26 settembre all’Atlantico di Roma, Alex Wyse porta alla luce ciò che nell’oscurità fa più rumore: “Notte stupida” illumina la parte più vera di noi, quella che emerge quando nessuno ci guarda.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: