giovedì 5 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Alexia festeggia il Natale con “Christmas (Baby please come home)

In radio il primo singolo del progetto natalizio della cantante

E’ “Christmas (Baby please come home)” il primo brano natalizio che Alexia ha deciso di destinare alla rotazione radiofonica per festeggiare l’arrivo delle festività. Il singolo è disponibile nell’airplay a partire dallo scorso venerdì 25 novembre 2022 su etichetta discografica Edizioni Musicali Mama 2.0 e distribuzione curata da ADA Music.

Alexia - Christmas (Baby please come home)

“Christmas (Baby please come home)” è il primo estratto dall’album natalizio che Alexia ha pubblicato con il titolo “My XMas”.

Mi sono innamorata di questo brano anni fa: mi trovavo a Sidney per un tour promozionale” – ha raccontato Alexia – “Ero nella mia stanza in hotel in attesa che mi arrivasse il room service. Per fare un po’ di sottofondo tenevo la tv sempre accesa, per non sentire la solitudine, ero in giro da alcune settimane ma sapevo che con l’approssimarsi del Natale, sarei potuta rientrare in Italia. In tv c’era uno show che ambiziosamente tentava di anticipare un po’ l’atmosfera natalizia,(difficile per me da comprendere visto che in Australia da dicembre a febbraio è estate ): una coppia probabilmente molto famosa dello showbiz si era appena separata, e per accompagnare il servizio su questa notizia, il programma aveva scelto di mettere come musica di sottofondo Baby… Sarà stato il fatto di sentirmi cosi sola dall’altra parte dell’emisfero, sarà stata la stanchezza comunque, sono stata colpita e affondata! Ho pianto come una bambina mentre sentivo Darlene Love intonare Baby please come home“.

Acquista e ascolta qui il brano |

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.