Alexia è QUELL’ALTRA nel nuovo album: ecco copertina e tracklist
Nuovo album per Alexia con la produzione di Mario Lavezzi

Dopo aver rilasciato il singolo dal titolo “Beata Gioventù” (qui tutti i dettagli) lo scorso 19 Maggio 2017 e dopo aver rilasciato un secondo brano, “La cura per me” che è stato scelto come sigla ufficiale del Milano Pride, Alexia ha svelato la data d’uscita del suo nuovo lavoro discografico. Il nuovo album di Alexia si intitolerà Quell’altra e verrà rilasciato il prossimo 29 settembre. A svelare sui social network il titolo e la data di uscita del nuovo progetto discografico di inediti e la copertina del disco è stata la stessa Alexia con il seguente messaggio ai fan: <<Amici! Sono davvero felice di mostrarvi in anteprima la copertina del nuovo disco. Scegliere una foto che rappresenti al 100% un nuovo lavoro non è mai facile, ma devo dire che questa volta sono veramente soddisfatta, ecco a voi “Quell’altra”>>.
Per l’artista si tratta del tredicesimo album in studio che arriva dopo il successo di brani intramontabili e dopo l’ultimo disco di inediti, “Tu puoi se vuoi” uscito nel Maggio 2015. Durante l’estate 2017 Alexia è stata impegnata nel suo tour che ha toccato numerose città italiane e che l’ha portata a cantare anche in Spagna e in Finlandia.
Al suo fianco per la produzione dei brani c’è stato Mario Lavezzi che ha lavorato con Alexia ai 10 pezzi inediti. La copertina del disco ritrae Alexia sorridente e mostra il suo nuovo look: grintoso ma pur sempre elegante. Il nuovo disco racconterà la sua intera carriera: un’artista che a 50 anni, si scopre matura e consapevole e rilascia il nuovo ed atteso progetto discografico inediti che la porterà nuovamente a stretto contatto con i fan.
