giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Alfa annuncia a sorpresa due nuove date nei palazzetti nel 2025

Riaprono le prevendite per Alfa, che annuncia a sorpresa due nuove date nei palazzetti nel 2025 a Roma e Milano

Il “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato tour” è ripartito sabato scorso dal Palazzo dello Sport di Roma sold-out, segnando un altro straordinario capitolo della seconda tranche del primo tour nei palazzetti di Alfa. Il giovane cantautore, che ha già conquistato il cuore di migliaia di fan in tutta Italia, ha annunciato a sorpresa due nuove date per il 2025: il 29 ottobre all’Unipol Forum di Milano e il 29 novembre al Palazzo dello Sport di Roma.

Con l’annuncio di queste nuove date, Alfa lascia intendere che il suo viaggio musicale proseguirà anche nel 2025, con nuova musica e nuovi appuntamenti live. Recentemente, l’artista ha pubblicato il singolo Il filo rosso”, che sta scalando rapidamente le classifiche dei singoli più venduti e ascoltati in Italia. Il brano rappresenta un ulteriore approfondimento della sua visione dell’amore, tematica che da sempre è al centro della sua musica.

Il “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato tour” prende il nome dal suo ultimo album, uscito il 16 febbraio 2024 sulle piattaforme digitali e il 23 febbraio in formato picture disc. Composto da dieci tracce legate da un filo conduttore, l’album contiene il singolo “Vai!”, presentato al Festival di Sanremo e già certificato doppio platino, e il brano estivo “Vabbè Ciao”, certificato oro.

Il tour è prodotto da A1 Concerti, ecco le prossime date in calendario:

  • 16 novembre 2024 – Roma – Palazzo dello Sport (SOLD OUT)
  • 19 novembre 2024 – Bari – Palaflorio
  • 20 novembre 2024 – Napoli – Palapartenope
  • 25 novembre 2024 – Milano – Unipol Forum (SOLD OUT)

I biglietti per le nuove date del 2025 (Milano e Roma) sono già disponibili in prevendita su TicketOne al link: https://www.ticketone.it/artist/alfa/.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.