Alfa, fuori il remix di “A me mi piace” firmato dai Planet Funk

Prosegue il successo estivo di Alfa che, a partire da venerdì 18 luglio, ha reso disponibile il remix di “A me mi piace” feat. Manu Chao, realizzato per l’occasione dai Planet Funk
Oggi, venerdì 18 luglio, esce il remix di “A me mi piace”, l’ultimo singolo di Alfa con Manu Chao, firmato per l’occasione dai Planet Funk.
Dopo il grande successo della versione originale, pubblicata il 9 maggio, “A me mi piace“ continua a far parlare di sé con una nuova veste elettronica firmata dai Planet Funk, il collettivo multiplatino che da 25 anni porta in giro per il mondo il meglio della musica dance ed elettronica made in Italy.
Il brano, già protagonista della classifica Spotify Viral 50 in diversi Paesi europei – tra cui Francia, Spagna, Belgio, Austria e Svizzera – ha raggiunto la prima posizione nella classifica FIMI dei singoli più venduti e nella classifica EarOne Airplay dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Ha inoltre ottenuto la certificazione di Disco d’Oro.
Nel frattempo, Alfa ha dato il via al suo attesissimo tour estivo partito a fine giugno. In autunno, l’artista porterà la sua musica anche in Europa con un tour internazionale, per poi tornare sui palchi dei principali palazzetti italiani nel 2025.