Alfa, in arrivo la versione deluxe dell’ultimo album con 5 brani inediti

Tempo di annunci per Alfa, che svela l’uscita della versione deluxe di “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato” con 5 brani inediti, disponibile dal 20 maggio
A più di un anno dall’uscita dell’album già disco di platino “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”, Alfa ha annunciato la pubblicazione della versione deluxe, in uscita il 30 maggio per Artist First e disponibile da oggi in pre-order al link: https://lnk.to/Alfadeluxe.
“Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato Deluxe” è molto più di una semplice riedizione: è un nuovo capitolo del racconto iniziato con l’album originale, un’evoluzione che ne amplia la visione e ne approfondisce il significato. Arricchita da 5 brani inediti, la deluxe edition sarà disponibile nei formati CD e Vinile colorato e rappresenta un tassello fondamentale nella continua esplorazione del tema centrale dell’opera: l’amore, filo conduttore che unisce ogni traccia, ogni parola, ogni emozione.
I nuovi brani non solo si integrano armoniosamente con quelli già pubblicati, ma arricchiscono la narrazione con nuove sfumature e prospettive, dando voce a diverse declinazioni dell’amore, tra sogno e realtà, fragilità e desiderio.
Questa nuova versione dell’album porta con sé anche una sorpresa speciale: un feat di grande rilievo che uscirà prima della pubblicazione dell’album su tutte le piattaforme digitali e in radio. L’identità dell’artista coinvolto non è stata ancora svelata e verrà annunciata nei prossimi giorni, ma si preannuncia come un incontro tra epoche e stili, una fusione di culture e suoni che racconta una storia universale, capace di unire mondi musicali diversi ma complementari.