“Aliena – Giuni dopo Giuni” è il nuovo cofanetto con nuovi inediti di Giuni Russo

Annunciato un nuovo progetto discografico con 4 nuovissimi brani rimasti inediti
A distanza di oltre 16 anni dalla prematura scomparsa uscirà il prossimo 15 gennaio 2021 un nuovo progetto discografico dedicato all’arte e alla musica di Giuni Russo, compianta voce che ha regalato al pubblico grandi successi ed intramontabili capolavori capaci di andare dalla profondità de ‘Morirò d’amore’ e ‘La sua figura’ alla leggerezza senza tempo di ‘Alghero’ e ‘Un’estate al mare’.
Aliena – Giuni dopo Giuni, questo il titolo del nuovo cofanetto, raccoglierà alcune nuove versioni dei brani più celebri della sua produzione musicale insieme a 4 nuovissimi brani inediti che finora mai erano stati proposti al pubblico.
I 4 nuovissimi brani inediti saranno ‘Song of Naples (‘o sentiero d’o mare)‘, l’ultimo brano scritto e composto in ordine temporale da Giuni Russo prima della scomparsa, la sensuale ‘Gli uomini di Hammamet’ e ‘Pekino’ e ‘La forma dell’amore’.
Anche questa nuova pubblicazione discografica è stata prodotta da Maria Antonietta Sisini per la distribuzione di Warner Music Italy.