L’album è uno dei titoli del prossimo autunno discografico
Annunciato e previsto già da qualche tempo sarà “Ama il prossimo tuo come te stesso” il titolo del primo album d’inediti da solista di Manuel Agnelli. Per la voce e il leader della formazione degli Afterhours è giunto il momento di concentrarsi esclusivamente su se stesso per dare al pubblico un lavoro discografico fortemente rappresentativo del proprio sentire.
Il progetto sarà disponibile a partire dal prossimo 30 settembre 2022. Ad anticiparlo sono arrivati, finora, ben 3 singoli radiofonici nel corso degli ultimi mesi. Oltre al singolo “La profondità degli abissi” che si è aggiudicato il David di Donatello ed il Nastro d’Argento, sono stati proposti al pubblico anche i brani “Proci” e “Signorina mani avanti”.
A pubblicare e distribuire “Ama il prossimo tuo come te stesso” sarà l’etichetta discografica di Island Records per il gruppo di Universal Music. A curare la scrittura e l’arrangiamento dei brani è stato lo stesso Manuel Agnelli con il supporto in alcune occasioni, per la parte produttiva, di Tommaso Colliva.
Preordina qui l’album |
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024