Amici 16, al via la sesta puntata del serale con tanti ospiti - Recensiamo Musica

Amici 16, al via la sesta puntata del serale con tanti ospiti

Mancano solo poche ore alla sesta puntata del serale di Amici 16. Quest’anno il talent si sta rivelando davvero ricco di inaspettati colpi di scena e conviene dunque seguire ogni singola puntata per essere al corrente di tutto ciò che accade all’interno dello show più seguito del sabato sera.

Gli ospiti di questa nuova puntata saranno tre: Arisa, che si esibirà cantando il suo successo sanremese “La notte” con il ballerino Andreas che interpreterà una struggente coreografia; Loredana Bertè, che canterà il suo successone “Dedicato”, accompagnando così il ballerino Sebastian, e Roberto Saviano, già presente durante la quarta serata, che farà riflettere il pubblico ancora una volta su varie tematiche di attualità nell’interspazio tra le manche e l’eliminazione finale.

Il quinto giudice della puntata sarà il grande Renato Zero, oramai pronto per l’imminente uscita del suo nuovo album “Zerovskij”, prevista a maggio, e a festeggiare i suoi primi cinquanta anni di carriera. Oltre ad affiancare gli altri giudici, Renato Zero canterà un suo celebre brano (“Più su”) insieme alle due coach Elisa ed Emma. Insomma, anche questa volta Amici, come ogni sabato sera, ci riserverà tante sorprese tra cui, ovviamente, la più interessante da scoprire sarà l’identità del nuovo eliminato dopo che nell’ultima puntata il ballottaggio è stato annullato per volontà delle due coach.

Chi dovrà abbandonare la gara tra Thomas, Mike Bird, Shady, Sebastian (squadra bianca) e Federica, Riccardo (di cui è già stato annunciato il primo EP), Cosimo e Andreas (squadra blu)? Lo scopriremo insieme questa sera commentando le esibizioni in diretta nei nostri spazi social.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *