“Amici 18” viaggia verso il serale scoprendo le prime caselle del cast

Tutte le ultime novità del talent show

Partirà ufficialmente il prossimo 30 marzo 2019 la nuova edizione serale del talent show canoro di punta di Canale Cinque, Amici di Maria de Filippi.

Il talent show più longevo e di maggior successo della televisione italiana è ormai giunto alla sua diciottesima edizione e, anche per quest’anno, Maria de Filippi ha in serbo parecchie novità con cui conquistare la difficile serata televisiva del sabato.

Oltre alla già annunciata presenza di Loredana Bertè nel ruolo di giurata tante altre sono le caselle da riempire per quel che riguarda il cast della trasmissione che, molto probabilmente, conserverà la trasmissione in diretta riconquistata lo scorso anno.

Nelle ultime ore è stato svelato anche il nome di uno dei due direttori artistici che, quest’anno, sarà Ricky Martin. Il cantante portoricano è alla sua prima esperienza in un talent show italiano di cui, però, fu già ospite speciale nel 2015. Ancora sconosciuto rimane, invece, il nome del secondo direttore artistico che sarà chiamato a guidare la squadra bianca o la squadra blu.

L’altra casella già semi-ufficialmente riempita è quella di Giuliano Peparini che, secondo le indiscrezioni, sarebbe pronto a riconquistare il suo ruolo all’interno della trasmissione tornando a curare la resa di ciascuna esibizione oltre che le straordinarie coreografie degli allievi del circuito danza. La sua presenza all’interno del serale di Amici fin da subito ha fatto pensare ad un addio di Luca Tommassini che era subentrato nella trasmissione per la scorsa edizione.

Altro nome chiacchierato nelle ultime ore è quello di Fabio Rovazzi di cui, però, non è ancora stato chiarito il ruolo all’interno dello show. C’è chi ha parlato della possibilità di vederlo a capo di una delle due squadre, chi di vederlo in giuria ma va ricordato che dallo scorso anno la De Filippi aveva pensato anche ad un intermediario social ed il profilo di Rovazzi potrebbe quanto mai adattarsi a questo ruolo andando a coprire il ruolo che lo scorso anno fu di Michele Bravi. Stremo a vedere… Intanto sono già stati svelati i primi due ospiti italiani della prima diretta: Laura Pausini Biagio Antonacci, due cantanti che negli anni hanno sempre frequentato con gioia il palco del talent show Mediaset.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.