sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Amici 23, 2 allieve out, maglia sospesa a un altro – Anticipazioni puntata 26 novembre

Tutte le anticipazioni del nuovo pomeridiano del talent show

Puntata rocambolesca quella del pomeridiano di Amici 23 che andrà in onda domenica prossima, la puntata ha avuto inizio senza che fossero in studio: Kumo, Nicholas, Chiara, Stella, Holy, Sarah. Tutti questi allievi si trovavano in sala relax. Cosa è accaduto? Come abbiamo visto in parte nel day time di giovedì, durante la settimana ai ballerini e cantanti è stato chiesto di fare una “gara” dove i giudici erano loro stessi. Sia la maestra Celentano che Rudy Zerbi hanno chiesto alla produzione di mandare in sfida chi arrivava ultimo e penultimo e quest’ultima ha accettato sottolineando però che sarebbero stati i professori a decidere se mandare o meno in sfida il proprio allievo.

Due nuove allieve nella scuola di Amici 23

Chiara è dunque finita in sfida e ha perso. Al suo posto è entrata Lucia che è diventata allieva di Emanuel Lo. Stella è stata mandata in sfida e ha perso, al suo posto è entrata Martina che è diventata allieva di Anna Pettinelli.

Raimondo Todaro ha accettato di far fare la sfida a Nicholas. A giudicare vi era Nancy Berti. Risultato? Sfida congelata. La prossima settimana vi sarà una nuova sfida, su una comparata. Sapremo quindi più avanti se la Berti riuscirà a prendere una decisione tra Nicholas e Michele. Kumo non è andato in sfida. Emanuel Lo si è detto orgoglioso di lui e del percorso che sta affrontando. Stessa cosa per Holy e Sarah. Salvati dai loro prof.

Per quanto riguarda le classifiche, la gara di canto è stata vinta da Mew mentre la gara di ballo da Dustin. Emanuel Lo ha ridato la maglia a Simone in quanto ha notato l’impegno. Maglia che invece Rudy Zerbi ha sospeso a Holden per le mancate pulizie in casetta. Per quanto riguarda i compiti assegnati, nessuno ha superato le prove.