Nel corso del nono appuntamento pomeridiano di Amici 24, Antonia ha cantato per la prima volta il suo inedito “Giganti”, a una settimana dall’ingresso nella scuola
È entrata da una settimana nella scuola di Amici 24, ma ha già conquistato tutti Antonia Nocca. Durante l’odierna puntata del pomeridiano, la giovanissima cantante ha eseguito per la prima volta dal vivo l’inedito “Giganti”.
Dopo essersi aggiudicata il primato in classifica della gara cover con la sua personale interpretazione di “Ex-Factor” di Lauryn Hil, Antonia ha proposito per la prima volta un suo pezzo, emozionando il pubblico con la sua voce unica.
“Giganti” ha conquistato anche e soprattutto il producer Katoo, chiamato dalla produzione a giudicare tre inediti dei ragazzi in un mini torneo che ha visto trionfare proprio la new entry della classe.
Antonia ha avuto la meglio su Senza_Cri e Nicolò Filuppucci, che a loro volta hanno riproposto i loro cavalli di battaglia “Madrid” e “Non mi dimenticherò”.
Il producer Katoo ha deciso di dare la vittoria della sfida ad Antonia, scegliendo di collaborare con lei. Questo il suo commento a caldo: «I tre ragazzi rappresentano un colore diverso del genere pop, ma l’artista con cui potrei trovarmi più in sintonia, a pelle, è Antonia. Il pezzo è difficilissimo e l’hai cantato molto bene».
Visualizza questo post su Instagram