Amici 24: Chiamamifaro eliminata dal serale, lascia la scuola dopo la quarta puntata

Amici 24 Chiamamifaro eliminata

È terminata la quarta puntata del serale di Amici 24, ad abbandonare la scuola è la cantautrice Chiamamifaro, che è stata eliminata nello scontro diretto contro Senza_Cri

Questa sera, sabato 12 aprile, dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, è andata in scena la quarta puntata del serale di Amici 24. Durante l’appuntamento con il talent show di Canale 5, Chiamamifaro è stata eliminata e ha dovuto abbandonare il programma, i suoi compagni di classe e i prof della sua squadra “Zerbi – Celentano“.

Angelica Cristiana Gori, in arte Chiamamifaro, è una giovane cantautrice nata a Bergamo, il 24 luglio del 2001. Vive a Milano e nel momento dell’ingresso ad Amici si è presentata con queste parole: “Per me la musica è uno strumento sociale, crea momenti di condivisione. È un’esperienza collettiva unica e irripetibile. Stare su un palco mi fa sentire viva”.

Amici 24: Chiamamifaro eliminata dal serale, lascia la scuola dopo la quarta puntata

Durante il suo percorso nel talent, Chiamamifaro ha pubblicato tre brani inediti: “Perchè?“, “O.M.G.” e “Leone” (qui la nostra recensione), registrando buoni numeri in streaming. La scorsa estate si è presentata ai provini di Amici e ha ottenuto un posto nella scuola, iniziando la sua avventura a partire dalla quarta puntata del pomeridiano.

Durante il suo percorso nel talent show, Chiamamifaro si è fatta notare interpretando e suonando numerose cover, tra cui ricordiamo: “A mano a mano” di Rino Gaetano, “Giudizi universali” di Samuele Bersani, “Torn” di Natalie Imbruglia, “100 messaggi” di Lazza, “La donna cannone” e “Generale” di Francesco De Gregori, “Fai rumore” di Diodato, “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti, “I was made for lovin’ you” dei Kiss, “Million Reasons” di Lady Gaga, “Iris” dei Goo Goo Dolls , “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli, “Drivers license” di Olivia Rodrigo e “Please, please, please” di Sabrina Carpenter. Un percorso senz’altro variegato il suo.

Scritto da Nico Donvito
Parliamo di: ,