sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Amici 24: Diego Lazzari abbandona la scuola, al suo posto Mollenbeck

Nel corso dell’undicesima puntata pomeridiana di Amici 24, Diego Lazzari ha lasciato la scuola, perdendo la sfida contro la new entry Mollenbeck

Oggi, domenica 8 dicembre, nel corso dell’undicesima puntata pomeridiana di Amici 24, è accaduto un grande colpo che ha sorpreso i fan del talent show condotto da Maria De Filippi. Diego Lazzari, uno dei concorrenti più apprezzati dal mondo del web, ha perso la sua sfida contro la new entry Mollenbeck, ed è stato costretto a lasciare il programma. Amici 24 Diego Lazzari Mollenbeck

La sfida, che si è svolta in diretta su Canale 5. ha visto i due giovani artisti confrontarsi sul palco con le loro esibizioni. Diego Lazzari, che fino a quel momento aveva portato avanti il suo percorso con determinazione, ha dovuto arrendersi alla performance di Mollenbeck, che ha maggiormente convinto il giudice Carlo Di Francesco. Nonostante Diego avesse cantato il suo inedito “Il cielo è viola” e la cover di “La mia storia tra le dita”, è stato il suo avversario a prevalere, grazie all’inedito “Male” e alla cover di “Quanto forte ti pensavo”. Una sfida che ha messo in evidenza le qualità di entrambi, ma che, alla fine, ha decretato la fine del percorso di Diego all’interno della scuola.

Diego Lazzari, ha lasciato un segno importante nella sua esperienza ad Amici 24. In queste dieci settimane di permanenza, ha saputo farsi apprezzare dal pubblico grazie ai brani inediti “Vorrei chiamarti” e “Il cielo è viola”, ma anche attraverso le cover, tra cui ricordiamo: “La musica non c’è”, “Imparare ad amarsi”, “Offeso”, “(I Can’t Get No) Satisfaction”, “I’m Yours”, “Una canzone per te”, “Poetica”, “You are the reason” e “Can’t Feel My Face”.

A prendere il posto di Diego nella scuola è Mollenbeck, il cui vero nome è Samuele, un giovane cantante che, seppur ancora poco conosciuto dal grande pubblico, ha già dato prova delle sue capacità.