Tempo di nuova musica per i ragazzi di Amici 24, dal 12 novembre saranno disponibili sulle piattaforme gli inediti degli allievi di questa ventiquattresima edizione
Durante la settimana puntata di Amici 24, Maria De Filippi ha annunciato l’uscita sulle piattaforme degli inediti dei ragazzi, che saranno finalmente disponibili dalla mezzanotte di martedì 12 novembre.
Questi brani, che hanno già catturato l’attenzione del pubblico durante i primi sette appuntamenti della fase pomeridiana, saranno accessibili in streaming, dando a ciascun giovane talento la possibilità di farsi ascoltare anche al di fuori del palco televisivo.
Ogni giovane artista ha portato pubblicherà dunque un proprio inedito presentato dal vivo nel corso della trasmissione, un biglietto da visita che racconta la propria visione della musica e della vita.
Chiamamifaro pubblicherà il suo inedito “Perchè?“, mentre Diego Lazzari proporrà “Il cielo è viola”. Poi, ancora, Ilan Muccino ha scelto “Mezzocielo”, così come Luk3 punta su “Parigi in motorino“. Per Nicolò Filippucci sarà “Non mi dimenticherò” a rappresentarlo discograficamente, mentre Senza_Cri proporrà la sua “Madrid“. Infine, “A un passo da me”sarà il brano di trigNO, mentre Vybes si farà notare con l’inedito “Standard“.
Amici 24, i link per pre-ordinare gli inediti dei ragazzi
- Chiamamifaro – “Perchè?” (qui il link del pre-save)
- Diego Lazzari – “Il cielo è viola” (qui il link del pre-save)
- Ilan Muccino – “Mezzocielo” (qui il link del pre-save)
- Luk3 – “Parigi in motorino” (qui il link del pre-save)
- Nicolò Filippucci – “Non mi dimenticherò” (qui il link del pre-save)
- Senza_Cri – “Madrid” (qui il link del pre-save)
- trigNO – “A un passo da me” (qui il link del pre-save)
- Vybes – “Standard” (qui il link del pre-save)