Nel corso della dodicesima puntata pomeridiana di Amici 24, Jacopo Sol ha fatto il suo ingresso nella scuola, ai danni di Ilan Muccino che ha cambiato squadra
Oggi, domenica 15 dicembre, è andata in scena la dodicesima puntata di Amici 24, con Jacopo Sol che si è aggiudicato la maglia e l’ingresso nella scuola, mentre Ilan Muccino ha cambiato casacca passando dalla squadra di Zerbi a quella della Pettinelli. Ma andiamo con ordine.
Rudy Zerbi ha deciso di far entrare nella propria squadra Jacopo Sol. Il cantautore originario di San Severo è così entrato ufficialmente nella scuola di Amici, prendendo il posto di Ilan Muccino che è stato ritenuto non idoneo dal suo professore. La parola è poi passata alle altre due insegnanti, da una parte Lorella Cuccarini che non ha manifestato interesse nei suoi confronti, dall’altra Anna Pettinelli che ha deciso di dare una possibilità ad Ilan e di lavorare con lui.
Jacopo Sol non è nuovo al mondo della musica, lo scorso anno ha preso parte a Sanremo Giovani 2023 con il brano “Cose che non sai”, pezzo che parlava di “overthinking”, ovvero del pensare senza freni. Ilan Muccino prosegue la sua avventura ad Amici 24, dopo un esordio entusiasmante e alcune difficoltà avute nelle ultime puntate. Riuscirà Anna Pettinelli a tirare fuori quell’originalità e quell’entusiasmo che il cantante era riuscito a mostrare all’inizio del suo percorso?
Alessandra Locatelli
Ultimi post di Alessandra Locatelli (vedi tutti)
- Amici 24, Jacopo Sol entra nella scuola e Ilan Muccino cambia squadra - 15 Dicembre 2024
- Amici 24, ospiti e anticipazioni della dodicesima puntata del pomeridiano (15 dicembre) - 15 Dicembre 2024
- Gianni Morandi e la seconda vita di “Banane e lampone” con Annalisa - 14 Dicembre 2024
- Giorgia, “Diamanti” è la soundtrack del nuovo film di Frenzan Ozpetek - 14 Dicembre 2024
- The Voice Kids 2024, le anticipazioni della semifinale - 13 Dicembre 2024