Amici 24: Luk3 eliminato dal serale, lascia la scuola dopo la terza puntata

È terminata la terza puntata del serale di Amici 24, ad abbandonare la scuola è il cantautore Luk3, che è stato eliminato nello scontro diretto con Trigno
Questa sera, sabato 5 aprile, dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, è andata in scena la terza puntata del serale di Amici 24. Durante l’appuntamento con il talent show di Canale 5, Luk3 è stato eliminato e ha dovuto abbandonare il programma, i suoi compagni di classe e i prof della sua squadra Cuccarini Emanuel Lo.
Luca Pasquariello, in arte Luk3 è un giovane cantautore nato a Marcianise, in provincia di Caserta, il 3 marzo 2007. Vive a Sant’Agata Dei Goti, provincia di Benevento e nel momento dell’ingresso ad Amici si è presentato così: “Amo molto scrivere e portare nei miei testi le esperienze che vivo”.
Amici 24: Luk3 eliminato dal serale, lascia la scuola dopo la terza puntata
Durante il suo percorso nel talent ha pubblicato ben quattro brani inediti: “Parigi in motorino“, “Valentine”, “Piangi” e “Roma lo sa”, registrando grandi numeri in streaming. La scorsa estate si è presentato ai provini di Amici e ha ottenuto un posto nella scuola, iniziando la sua avventura a fine settembre.
Nel corso di Amici, Luk3 si è fatto notare interpretando numerose cover, tra cui ricordiamo: “Mary” dei Gemelli DiVersi, “Nu juorno buono” di Rocco Hunt, “Se bruciasse la città” di Massimo Ranieri, “Sapore di sale” di Gino Paoli, “Sorry” di Justin Bieber, “Guasto d’amore” di Bresh, “Amore bello” di Claudio Baglioni, “C’era un ragazzo” di Gianni Morandi, “Giovani 2annabe” dei Pinguini Tattici Nucleari, “Meraviglioso amore mio” di Arisa, “Baila” di Zucchero, “Volevo essere un duro” di Lucio Corsi e “Ti amo” di Umberto Tozzi, arricchendo spesso queste riletture con le sue barre.