sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Amici 24, ospiti e anticipazioni della quinta puntata del pomeridiano (27 ottobre)

Tutto quello che c’è da sapere su Amici 24 e sulla quinta puntata del pomeridiano: domenica 27 ottobre torna su Canale 5 il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi

Tutto pronto per Amici 24, seguitissimo talent show di Canale 5 giunto alla sua quinta puntata, in onda a partire dalle ore 14.00 di oggi, domenica 27 ottobre. La scuola più famosa d’Italia continua la sua avventura, per il ventiquattresimo anno consecutivo.

Alla guida, come sempre l’ideatrice e conduttrice Maria De Filippi, insieme ad una squadra di professionisti in parte confermata e in parte rinnovata. Sei i professori della scuola: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto; Alessandra Celentano, Emanuel Lo e la new entry Deborah Lettieri per il ballo.

Amici 24, ospiti e anticipazioni della quinta puntata (27 ottobre)

Torna l’appuntamento tv della domenica pomeriggio: super ospite nei panni di giudice della gara di canto ci sarà Amadeus, volto amatissimo dal pubblico televisivo, nonché deus ex macchina delle ultime cinque edizioni del Festival di Sanremo. A giudicare la gara di ballo, invece, ci sarà Virna Toppi, prima ballerina al teatro La Scala di Milano.

Ospite musicale in studio sarà una delle interpreti più amate della scena italiana: Alessandra Amoroso. Per lei quindici anni di carriera, inaugurata proprio da questo programma, e oltre 3 milioni di copie vendute, 54 dischi di platino e 9 dischi d’oro. L’ugola salentina presenterà in anteprima assoluta ad Amici il suo nuovo brano “Si mette male”, in uscita venerdì 1° novembre per Sony Music Italy.

E ancora… in studio ospite di Maria de Filippi: il coreografo internazionale David Parsons, accompagnato dalla ballerina professionista Elena D’Amario, special guest per le date di apertura a Milano del suo nuovo tour “Balance of Power”.

In questa puntata saranno due le sfide: una per il cantautore Trigno, valutata dal produttore e talent scout Rory Di Benedetto, e l’altra per la ballerina Rebecca valutata dal coreografo Marcello Sacchetta.