sabato 7 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Amici 24, ospiti e anticipazioni della sesta puntata del pomeridiano (3 novembre)

Tutto quello che c’è da sapere su Amici 24 e sulla sesta puntata del pomeridiano: domenica 3 novembre torna su Canale 5 il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi

Tutto pronto per Amici 24, seguitissimo talent show di Canale 5 giunto alla sua sesta puntata, in onda a partire dalle ore 14.00 di oggi, domenica 3 novembre. La scuola più famosa d’Italia continua la sua avventura, per il ventiquattresimo anno consecutivo.

Alla guida, come sempre l’ideatrice e conduttrice Maria De Filippi, insieme ad una squadra di professionisti in parte confermata e in parte rinnovata. Sei i professori della scuola: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto; Alessandra Celentano, Emanuel Lo e la new entry Deborah Lettieri per il ballo.

Amici 24, ospiti e anticipazioni della sesta puntata (3 novembre)

A giudicare la gara di canto saranno la grande interprete della musica italiana Noemi e uno tra i più talentuosi ed eclettici producer del panorama nazionale Michelangelo, mentre la gara di ballo sarà giudicata da Oriella Dorella, étoile della famosa in tutto il mondo.

Super ospite musicale sarà in studio Ghali, uno degli artisti più iconici della sua generazione, con all’attivo 58 dischi di platino e 18 dischi d’oro, che canterà il suo ultimo singolo “Niente panico” (qui la nostra recensione), uscito lo scorso 11 ottobre per Warner Music Italy.

Spazio ancora alla musica con Holden che tornerà sul palco di “Amici” con Mew per presentare in anteprima il singolo “Grandine”, in uscita venerdì 8 novembre per La Tarma Records e distribuito Ada Music Italy.

Due le sfide in puntata: quella di ballo di Teodora giudicata dal coreografo Garrison Rochelle e quella di canto di Luk3 giudicata dal giornalista e critico musicale Paolo Giordano.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.