mercoledì 15 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Amici 24, quali sono gli inediti più streammati su Spotify?

A poche ore dal debutto sulle piattaforme dei nuovi brani dei ragazzi di Amici 24, scopriamo insieme quali sono gli inediti più ascoltati su Spotify

Sono disponibili a partire dalla mezzanotte di martedì 24 gennaio i nuovi singoli di Amici 24 proposti dagli allievi della scuola (qui le info sugli autori) in questa ventiquattresima edizione. Vediamo insieme quali sono gli inediti che hanno avuto maggior impatto su Spotify in queste prime ore dopo l’uscita. Amici 24i inediti Spotify

I pezzi hanno già catturato l’attenzione del pubblico durante la quattordicesima puntata pomeridiana del talent show di Maria De Filippi, durante una gara giudicata dall’icona della musica leggera italiana Ornella Vanoni e dal producer Dardust.

A primeggiare è stata Antonia con “Dove ti trovi tu?“, seguita da: Trigno con “Maledetta Milano”, Deddè con “Periferia”, Chiamamifaro con “O.M.G.”, Jacopo Sol con “Complici”, Mollenbeck con “Male”, Luk3 con “Valentine”, Vybes con “Non mi passa”, Ilan Muccino con “Sangue blu” e, fanalino di coda, Nicolò Filippucci con “Yin e Yang”. A loro si aggiunge l’inedito “Tutto l’odio” di Senza_Cri, assente in puntata a causa della febbre.

Scopriamo insieme qual è invece il verdetto del pubblico attraverso gli stream, per una classifica in parte simile e in parte ribaltata. I dati sono aggiornati a oggi, mercoledì 15 gennaio.

Amici 24, la classifica degli inediti più streammati su Spotify

  1. Trigno – “Maledetta Milano” – 2.723 stream
  2. Jacopo Sol – “Complici” – 2.006 stream
  3. Luk3 – “Valentine” – 1.664 stream
  4. Antonia – “Dove ti trovi tu?” – 1.543 stream
  5. Senza_Cri – “Tutto l’odio” – 1.448 stream
  6. Mollenbeck – “Male” – 1.066 stream
  7. Deddè – “Periferia” – 1.050 stream
  8. Chiamamifaro – “O.M.G.” – dato non visibile – meno di 1.000 stream
  9. Vybes – “Non mi passa” – dato non visibile – meno di 1.000 stream
  10. Ilan Muccino – “Sangue blu” – dato non visibile – meno di 1.000 stream
  11. Nicolò Filippucci – “Yin e Yang” – dato non visibile – meno di 1.000 stream