Amici 24: Senza_Cri eliminata dal serale, lascia la scuola dopo la quinta puntata

Amici 24 Senza_Cri eliminata

È terminata la quinta puntata del serale di Amici 24, ad abbandonare la scuola è la cantautrice Senza_Cri, che è stata eliminata nello scontro diretto contro Trigno

Questa sera, sabato 19 aprile, dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, è andata in scena la quarta puntata del serale di Amici 24. Durante l’appuntamento con il talent show di Canale 5, Senza_Cri è stata eliminata e ha dovuto abbandonare il programma, i suoi compagni di classe e i prof della sua squadra “Cuccarini – Emanuel Lo“.

Cristina Carella, in arte Senza_Cri, è una giovane cantautrice di ventiquattro anni, nata a Brindisi. Vive a Milano e nel momento dell’ingresso ad Amici si è presentata con queste parole: “Ho il cuore pulito e la mente in burrasca”.

Amici 24: Senza_Cri eliminata dal serale, lascia la scuola dopo la quinta puntata

Durante il suo percorso nel talent, Senza_Cri ha pubblicato tre brani inediti: “Madrid“, “Tutto l’odio” e “Grande muraglia” (qui la nostra recensione), registrando buoni riscontri in streaming. La scorsa estate si è presentata ai provini di Amici e ha ottenuto un posto nella scuola, iniziando la sua avventura a partire dalla prima puntata del pomeridiano.

Durante il suo percorso nel talent show, Senza_Cri si è fatta notare interpretando numerose cover, tra cui ricordiamo: “Splash” di Colapesce Dimartino, “Malibù” di Sangiovanni, “Cenere” di Lazza, “Nothing Compares 2 U” di Sinéad O’Connor, “Non me lo so spiegare” di Tiziano Ferro, “E penso a te” e “Amarsi un po” di Lucio Battisti, “Zombie” dei Cranberries, “E salutala per me” di Raffaella Carrà, “Fix you” dei Coldplay, “Scusa se non ho gli occhi azzurri” di Francesca Michielin, “The Winner Takes It All” degli Abba, “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli e “Cara Italia” di Ghali. Un percorso senz’altro variegato il suo. Fuori l’aspetta un futuro ricco di soddisfazioni.

Scritto da Nico Donvito
Parliamo di: ,