Amici 24 verso il serale, ospiti e anticipazioni della puntata del 16 marzo

Tutto quello che c’è da sapere su Amici 24 e sulla puntata che anticipa il serale, in onda domenica 16 marzo su Canale 5 per l’ultima volta in pomeridiana
Tutto pronto per Amici 24, seguitissimo talent show di Canale 5 giunto alla sua ultima puntata pomeridiana prima dell’inizio della fase serale. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 14.00 di oggi, domenica 16 marzo. La scuola più famosa d’Italia continua la sua avventura, per il ventiquattresimo anno consecutivo.
Alla guida, come sempre l’ideatrice e conduttrice del programma Maria De Filippi, insieme ad una squadra di professionisti in parte confermata e in parte rinnovata. Sei i professori della scuola: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto; Alessandra Celentano, Emanuel Lo e la new entry Deborah Lettieri per il ballo.
Amici 24 verso il serale, ospiti e anticipazioni della puntata del 16 marzo
Ultimo appuntamento della domenica pomeriggio prima della partenza in prima serata di questa ventiquattresima edizione di Amici. Durante lo speciale di oggi, si ripercorrono i sei mesi trascorsi dai ragazzi nella scuola: tra studio, lezioni, sfide da affrontare, momenti di gioia e difficoltà, forti emozioni, sentimenti contrastanti, soddisfazioni e importanti traguardi raggiunti.
Sono sedici i talenti che affronteranno dalla prossima settimana la fase serale del programma, in onda a partire da sabato 22 marzo in prima serata su Canale 5. Gli allievi parteciperanno suddivisi in tre squadre:
Team Zerbi-Celentano:
- Antonia, Chiamamifaro, Jacopo Sol, Vybes (cantanti)
- Alessia, Chiara e Daniele (ballerini)
Team Cuccarini-Emanuel Lo:
- Luk3, Senza_Cri (cantanti)
- Asia e Francesco (ballerini)
Team Petinelli-Letteri:
- Nicolò, Trigno (cantanti)
- Dandy, Francesca e Raffaella (ballerini)
Quello che andrà in scena, dunque, sarà un racconto inedito di questa straordinaria esperienza in attesa di vedere il talento di questi ragazzi esplodere in prima serata a partire da sabato 22 marzo.