Amici 25, chi è il cantante Plasma? Un banco per lui

Ha preso il via la fase pomeridiana di Amici 25, scopriamo insieme i nuovi allievi. Tra di loro c’è Plasma. Scopriamo chi è
È partita oggi, domenica 28 settembre, la fase pomeridiana di Amici 25, seguitissimo talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua venticinquesima edizione. Tra gli allievi c’è anche il giovane Plasma.
La scuola più famosa d’Italia ha riaperto i battenti, selezionando i primi allievi che compongono la nuova classe. Sei i professori di questa edizione: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto; Alessandra Celentano, Emanuel Lo e la re-entry di Veronica Peparini per il ballo. Scopriamo chi sono i ragazzi che si sono aggiudicati un banco nella scuola nel primo appuntamento di domenica 28 settembre.
Amici 25, chi è il cantante Plasma?
Tra i talenti che hanno convinto i professori aggiudicandosi un banco in questa prima puntata di Amici 25, c’è Antonio Silvestri, in arte Plasma. Il giovane artista genovese classe 2001 aveva già tentato di partecipare a X Factor nel 2004, fermandosi alla fase dei Bootcamp.
Sempre lo scorso anno Plasma ha pubblicato l’Ep “Lepre dei tetti”, più svariati singoli come “Nonostante”, “Afterparty” e “Mi fa paura la magia”. Nel 2020 aveva inciso il pezzo “No Money” con i conterranei Alla e Olly.
Entra così a far parte della classe di Amici 25, conteso dai prof Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Sarà lo stesso Plasma a scegliere di quale team far parte.